La legge dell'attrazione 3,il processo della scatola magica

Terzo appuntamento con in coniugi Hicks e il loro "Chiedi e ti sarà dato",
Piccoli spunti per strapparci un sorriso o una piccola speranza.Tutto quello che può far bene merita di essere fatto!
Questo processo è delizioso,secondo me.Unisce il potere della visualizzazione al concetto dell'azione.Prendete una scatola.Apritela e cominciatela a riempire materialmente dei vostri desideri.Come si fa?Immaginate di sfogliare una rivista.Eccoli,li vedete?Quel magnifico paio di orecchini...vi piacciono?bene,ritagliate la pagina e infilate nella scatola.E ancora,l'ultimo modello di I-pad,si ,proprio quello con lo schermo retina.Tagliate e infilate dentro.Non abbiate limiti:che sia una spilla o una casa.Ritagliate materialmente e infilate dentro.E se non ho l'immagine del mio desiderio?Scrivete su un foglietto l'oggetto in questione.
Ora già sento i primi mormorii...Sei venale Monica,pensi solo a quello che si potrebbe avere di materiale.Equi vi sbagliate.La scatola delle meraviglie serve anche per gli stati d'animo.La mia è fatta solo di questi.Il primo desiderio che vi ho depositato l'ho scritto su un foglietto.C'era scritto "Voglio tornare a sorridere".Vi sembrerà stupido,ma l'aprire quotidianamente quella scatola,e vederlo scritto cosi ,nero su bianco,mi ha fatto da promemoria,anche quando avevo poco per cui rallegrarmi.
Al di là di come la usiate,io spero che questa scatola delle meraviglie o delle speranze sia per voi un memorandum.Per la felicità.Gioia a tutti.

Commenti

  1. Dai tuoi post mi sembri una super donna e credo che tu meriti di sorridere ogni giorno della tua vita. Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Anna le tue parole mi commuovono e mi scaldano l'anima.Però non sono una super donna.Sono una gran cialtrona (^_^) che cerca di aiutare se stessa e magari gli altri a rendere il cammino un pò meno faticoso!Un abbraccio grande a te e alla tua sensibilità!

    RispondiElimina

Posta un commento