4 settembre 2012

Premio!!!!!Grazie Margò!!

A me emoziona riceverli!E ditemi che sono stucchevole,che sono Alice nel paese delle meraviglie.....ma è così.Come mi emoziona incontrare delle persone con le quali,se non fossimo in ambito virtuale,potrei parlare di simpatia "a pelle".Margò del blog Mammachemousse è una di quelle.Mi ha subito colpito questa ragazza,il suo blog,il suo modo di comunicare,semplice,chiaro e interessante.E le foto che usa per i suoi piatti sono veramente ben fatte!
Quindi con estremo piacere accolgo il suo premio!!Grazie Margò.Veramente!!!

6 Comments

6 commenti:

  1. Sei tenerissima, cara Monica! Un premio del tutto meritato, dico davvero. Sei tu che emozioni con la tua voglia di vita. Intensa, contagiosa. Un abbraccio fortissimo e complimenti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora ditelo che devo versare qualche lacrimuccia....grazie Ely..veramente!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ma grazie a te cara Monica!!!!! Non mi far commuovere, che sennò mi emoziono e la pasta all'uovo per pranzo non mi esce bene :D Non sai che piacere mi fa il fatto che tu abbia gradito il regalino (virtuale ma sincero). Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai è risaputo,le lacrime fanno impazzire i composti a base di uova quindi ti mando e ti rimando solo un abbraccione,ringraziandoti ancora (ma io intanto la lacrimuccia mbeh,l'ho versata tra te ed Ely è impossibile resistere ^_^)
      Buon pranzo Margò cara!!

      Elimina
  3. Congratulazioni cara Monica!!
    Margò ha scelto bene, te lo meriti tutto il premio!
    ciao

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni :

Google+ Followers

Search This Blog

Popular Posts

Pages

Blog Archive

monicapennacchietti@l'emporio21. Powered by Blogger.

Buzzoole

buzzoole code

histats

Follow by Email

Se vuoi contattarmi:



Collaboro con:

Translate

Follow us

Instagram