Hamburger di Gordon Ramsay

Qualcuno mi sa dire quante parolacce dice in un minuto Ramsay?
Dodici stelle Michelin ragazzi,penso sia l'unico al mondo ad averne tante!!Non amo in generale gli chef anglosassoni ma alcune sue ricette mi piacciono davvero tante!Questi sono gli hamburger che ha fatto in una delle tante puntate di "Cucine da Incubo".Io li ho serviti con il Pane arabo e un contorno di mais e pomodori.Un pranzo smart e sprint in questi giorni di caldo record!

Hamburger di Gordon Ramsay


Ingredienti:

carne macinata
1 cipolla  finemente tritata
1 cucchiaio di pomodori secchi tritati (io non li ho messi)
1 piccolo spicchio d'aglio tritato
4 cucchiai di ketchup
3 cucchiai di salsa Worcestershire
1 cucchiaio di senape 
3 tuorli d'uovo

Impastare tutti gli ingredienti ,dare la forma agli hamburger e cuocere sulla griglia.Tutto qui!!!

Commenti