Pasta alla Massimo

Questa ricetta mi è stata data da una mia cara amica,Simona.Ed è il cavallo di battaglia di suo marito Massimo.Ottima per condire la pasta appena cotta ma anche per preparare una gustosa pasta fredda.Si presta a numerose variazioni sul tema.E' versatile perchè si può giocare con gli ingredienti variando la quantità degli stessi e ottenendo quindi dei sapori più o meno marcati!


Pasta alla Massimo


Ingredienti:


pomodori (di quelli belli rossi e succosi)
maionese
tonno
basilico
aglio
olio 
(io ho aggiunto del tabasco)


Nel mixer frullate i pomodori.Se non gradite il sapore dell'aglio troppo marcato,mettete nel frullato di pomodori gli spicchi tagliati e lasciateli in infusione per un pò e poi toglieteli.Altrimenti procedete frullando insieme tutti gli ingredienti.Regolatevi secondo il vostro gusto.Aggiungete o diminuite a piacere.
Io ho aggiunto delle gocce di Tabasco.
Cuocete la pasta e conditela con la cremina appena preparata!

Commenti