Il sushi e Roma

Sushi Roma Gyoza


Le strade di Roma sono capaci di raccontarti una storia in ogni angolo. Un piccolo sampietrino, un'iscrizione in latino, un calzolaio che canta uno stornello. 

Il cuore di Roma ama emozionarti anche se lo vedi per la milionesima volta. Ci sarà sempre qualcosa, un angolo, un vicolo, uno sguardo che ti colpirà al cuore per non lasciarlo mai più.

Roma è amore, arte millenaria e un incontro di culture che amano conoscersi e completarsi a vicenda. E mentre cammini immerso nei tuoi pensieri ti capita di incontrare un ristorante dove l'antica sapienza nipponica ammalia i tuoi sensi come una novella Circe.

Siamo nella centralissima via Flaminia, il centro della movida romana, a due passi da Via del Corso, Piazza del Popolo, Via del Babbuino.

Qui, dall'esperienza pluriennale dei proprietari dei ristoranti Hari a San Giovanni e Yoshi all'Ostiense, nasce il nuovo tempio della cucina giapponese: Gyoza Dim Sum.

Un ambiente versatile che realizza il tuo sogno di mangiare giapponesearoma per sentirti in un attimo cittadino del mondo. Studente, turista, passante o romano verace, Gyoza ti aspetta per raccontarti una storia che ha la consistenza vellutata del ramen e il carattere deciso del sushi, la delicata trasparenza della tempura o il sapore inedito dei ravioli.

Regalati una pausa dallo stress quotidiano e lasciati avvolgere dall'atmosfera calda e intima di un ristorante ideale sia per romantici incontri che per importanti pranzi di lavoro. E se il tempo stringe, siediti al banco per un pranzo veloce ma raffinato. Gyoza è il luogo dove l'eleganza fa rima con versatilità e vasta scelta di prodotti. 

Tu rilassati, a coccolare i tuoi sensi ci pensano le numerose proposte del locale: insalate, carne, zuppe, ravioli, sushi e tutto il meglio della cucina giapponese e honkonese. Ogni cibo è scelto con cura perché qualità e freschezza sono il biglietto da visita del ristorante. E gli chef di Gyoza cucinano davanti ai tuoi occhi perché la cucina non è solo sapore, è amore al primo sguardo, è il rumore di un coltello sul legno, è il profumo di una zuppa orientale...

Proprio qui a Roma centro puoi gustare anche uno dei dolci più particolari e avvolgenti che esistano, lo yuzu cheesecake. I prezzi? Tra i più convenienti: a pranzo menù fisso dagli 8 ai 10 euro, a cena uno sconto del 20% alla carta. E se non hai voglia di uscire di casa Gyoza Dim Sum ti offre anche la consegna a domicilio.

Se vuoi mangiare giapponese a due passi dalla storia scegli Gyoza Dim Sum, visita il sito del locale e scopri il segreto del suo successo!

#gyozadimsum #ad 



Commenti