Sushi, sashimi e riso Venere a Roma?



Venere come la dea,
Venere come la bellezza, 
Venere come l'amore che trasforma in passione tutto quello che tocca.

Venere come il riso, nero come la notte, enigmatico come solo un piccolo scrigno lo sa essere, raffinato come il palato di un antico Imperatore cinese che vedeva in quel chicco una prelibatezza adatta a pochi.

Il riso Venere è uno dei protagonisti del menù rinnovato del ristorante Fuji Sushi 3, il ristorante giapponese Roma centro più cool del momento. Nato nel 2011 ti offre l'autentica cucina giapponese e cinese nel cuore di uno dei quartieri più attivi e ricchi di spunti di Roma, Tiburtina.

Se le atmosfere del Sol Levante ti ammaliano come una novella Circe, se quello che cerchi è un ristorante giapponese Roma dove poter gustare sushi, sashimi con la formula all you can eat, questo è l'indirizzo che fa per te.

Segnati quest'indirizzo: via Tiburtina 717 e visita il sito del ristorante Fuji Sushi 3. Lasciati conquistare da un ambiente dove l'arredo curato sin nei minimi particolari è lo sfondo perfetto sia per i tuoi pranzi di lavoro che per le serate in compagnia dei tuoi amici.

E se la tua filosofia di vita passa attraverso un involtino primavera o pensi che il pollo con le mandorle sia uno dei piatti più cool del momento, prenota il ristorante cinese Roma che ti saprà stupire per la freschezza e la sicurezza degli ingredienti utilizzati.

Vuoi fare un figurone scegliendo la location più adatta ai tuoi appuntamenti di lavoro, sia a pranzo che a cena?
Niente di più semplice! Tuffati nel cuore della movida romana e prenota il ristorante giapponese Roma all you can eat e fai la gioia dei tuoi ospiti!

Ricorda, l'indirizzo giusto per le tue serate in pieno oriental-style è

Fuji Sushi 3 in via Tiburtina 717 a Roma!


#ristorantefuji #sushiRoma #allyoucaneat
#menufisso #cucinaorientale

Commenti