About me


Sono una ghost-writer, una scrittrice, una "sarta" di articoli per aziende & co.

Mi occupo di recensioni letterarie e nel tempo libero faccio la food-blogger

Quarantacinque anni, un marito, due figlie, una gatta con gli occhi blu.

Scrivo per lavoro, scrivo per diletto...scrivo perchè non so fare altro. Scrivo di cibo perchè il cibo è amore, è condivisione, è coccola, è cura dell'altro.

Sono una ,nessuna e centomila. Perchè l'arte nella vita è ricominciare sempre e comunque. Ad ogni ostacolo, ad ogni caduta. Reinventarsi per non perdersi mai.

Radici confuse le mie. Un pò qui, un pò lì. Un pò umbra, un pò toscana ,un pò romana. Cinque esami alla laurea in giurisprudenza ma c'è tempo. Mezza vita passata a spasso per la Mitteleuropa e tante esperienze, facce, colori e profumi messi dentro il bagaglio a mano che mi porto sempre dietro
.
Non sopporto la maleducazione,i musi lunghi.

Mi piace il bianco ma forse anche il giallo
Mi piace il mondo shabby, adoro i thriller e il mio mito è Harry Potter.

Adoro ridere. Forte. Anzi fortissimo.
Perchè dicono che faccia dimagrire.
Perchè la mia sfida quotidiana è quella di essere di buonumore.
Sempre.
Quasi sempre ^_^

7 commenti:

  1. Sono una ,nessuna e centomila.Perchè l'arte nella vita è ricominciare sempre e comunque.Ad ogni ostacolo,ad ogni caduta.Reinventarsi per non perdersi mai. quanto mi servono queste parole adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria felice di conoscerti.Felice che le mie parole siano state un piccolo appiglio.Ci si incontra non per caso,a volte!
      Un abbraccio
      Monica

      Elimina
  2. Reinventarsi per non perdersi mai. Proprio quello che mi sta accadendo. Bellissimo il tuo blog, contagioso il tuo sorriso :-) Ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, sono rimbalzato qui dal blog di Giovanna (Le cose belle della vita). E' un piacere conoscerti! Mi sembri una persona molto positiva e gioviale; mi piaci anche perché ti piace ridere (non sapevo che facesse dimagrire)! A presto, Andrea

    RispondiElimina
  4. Ecco, ora ti conosco un po' meglio. Leggendo quanto hai scritto qua sopra mi sembra che tu sia una persona "tosta", simpatica, allegra, decisa, felice della tua vita! E se è vero che ridere fa dimagrire...da ora in poi dovrò impegnarmi a ridere tanto!
    Ciao, Mafi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mafalda cara, grazie per il commento! E grazie anche per avermi fatto notare l'impossibilità per gli anonimi di lasciare un commento. Io ci provo a dimagrire ridendo...i risultati beh,non è che siano eclatanti ma se non altro mi faccio delle risate memorabili. Ti abbraccio e ancora grazie !

      Elimina